Tim Cup | Sorteggiato il tabellone 2018/19, ecco il cammino delle cinque laziali

Tim Cup | Sorteggiato il tabellone 2018/19, ecco il cammino delle cinque laziali

E’ stato sorteggiato il tabellone della Lazio per la Tim Cup 2018/19. La corsa dei biancazzurri inizierà a partire dagli ottavi di finale, previsti per il weekend del 13 gennaio, durante la sosta invernale della Serie A.




Lazio in campo nella parte del tabellone che, se le teste di serie dovessero passare il turno, la opporrebbero al Parma. Pisa, Triestina, Cremonese, Brescia, Pro Vercelli, Perugia e Novara le possibili alternativa. Incroci possibili: nei quarti di finale l’Inter, in semifinale Milan o Napoli. Juventus e Roma affrontabili solo in finale.




La Roma sulla carta potrebbe trovare il Genoa negli ottavi di finale, oppure una delle squadre che affronteranno i turni precedenti: Feralpisalò, Virtus Francavilla, Siena, Sicula Leonzio, Renate, Rezzato, Lecce, Virtus Entella o Salernitana le papabili avversarie. Incroci possibili: Fiorentina nei quarti di finale, Juventus o Atalanta in semifinale. Solo in finale i giallorossi avrebbero la possibilità di incrociare una tra Lazio, Inter, Milan o Napoli.




Anche altre tre formazioni laziali impegnate nella competizione: Frosinone in campo nel primo turno contro una fra Sudtirol, Albalonga e Venezia. Il primissimo turno del 29 luglio prossimo vedrà l’Albalonga sfidare in trasferta proprio il Sudtirol e la Viterbese ospitare il Rende.

Ecco il tabellone completo della Tim Cup 2018/19:




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *