Promozione | Via al raduno della CPC 2005, ecco il quadro delle amichevoli

Promozione | Via al raduno della CPC 2005, ecco il quadro delle amichevoli

di Ufficio Stampa CPC 2005




Pronti e via domani, 25 luglio, alle ore 17 per la CPC2005 di Paolo Caputo. Si inizia e conclude al Tamagnini la preparazione, con una seduta pomeridiana fino a venerdì 27 luglio poi, da lunedì, si inizierà a fare sul serio con un allenamento la mattina e uno al pomeriggio fino a sabato 4 agosto.




Calma e cautela questo l’incipit per la stagione, con la fatica e la formazione di un gruppo solido a base di tutto. La rosa che inizierà la preparazione sarà di ventitré giocatori, dove a i veterani si aggiungeranno i nuovi acquisti, Tabarini- Trecacrichi-Papà Ndao-Gimmelli-Di Rauso-Feuli-Gallo, e sei under della Juniores, China-Memmoli-Venuto-Converso-Lipparelli-Santucci. Oltre mister Caputo ci sarà la costante presenza dei suoi collaboratori Massimiliano Di Luca e Roberto Macaluso, mentre per i portieri ci sarà il confermati stimo Massimo Izzi. Fissate anche le prime amichevoli, che vedranno i portuali costantemente confrontarsi tra loro e con squadre di categorie superiori. anche se per il vero e proprio l’esordio contro un’altra compagine bisognerà aspettare il quattro agosto.




Questo il quadro sommario delle amichevoli, con le gare che si svolgeranno tutte al Tamagnini:

28 luglio ore 9 amichevole a ranghi misti

04 Agosto ore 17 contro il Montalto

09 Agosto Unipomezia

12 Agosto da definire

19 Agosto Casal Palocco

25 Ottavia




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *