Tor Tre Teste, Morrea new entry
di Lorenzo Petrucci
La Nuova Tor Tre Teste si arricchisce di un importante elemento: Christian Morrea. Il centrocampista centrale classe 2002 cresciuto nell’Anagni, sbocciato nel Tor di Quinto con in mezzo una parentesi al Frosinone, da oggi è un nuovo elemento a disposizione del tecnico degli allievi elite della Tor Tre Teste Emiliano Corsi.
CARRIERA Considerato da almeno due/tre anni uno dei centrocampisti migliori su piazza. Un anno fa di questo periodo stava firmando per il Frosinone e se il club ciociaro punta un ragazzo vuol dire che questo ha qualità. L’esperienza a Frosinone però non è stata delle migliori, poco spazio con l’Under 16. I primi treni però non sono sempre quelli fortunati e così il ritorno al Tor di Quinto dove ha ben figurato nella seconda parte della scorsa stagione.
CARATTERISTICHE Classico centrocampista metodista, come si diceva una volta. Davanti alla difesa a fare schermo, ad intercettare e a sradicare palloni, ma anche presente in zona offensiva con inserimenti e sui calci piazzati o tiri dalla media e lunga distanza.
FORTUNA Morrea è il giocatore perfetto per qualsiasi tipo di squadra, la Tor Tre Teste non ci ha pensato due volte e lo ha messo sotto contratto.