L’Aprilia Racing Club riscatta il giovane portiere Alfieri dalla Vigor Perconti

L’Aprilia Racing Club riscatta il giovane portiere Alfieri dalla Vigor Perconti

di Lorenzo Petrucci




L’FC Aprilia Racing Club guarda al presente e al futuro. Il club del Presidente Antonio Pezone infatti, oltre alle conferme di giocatori d’esperienza come Corvia e Ruben Oliveira e un organico pronto ad affrontare in maniera importante la stagione che verrà, ha riscattato il giovane portiere classe 2001 Alessandro Alfieri dalla Vigor Perconti.




Il portiere, nonostante non sia ancora maggiorenne, grazie alle sue importanti qualità tra i pali sembra essere già pronto per un esperienza in Prima squadra. E di questo ne è convinta l’Aprilia Racing Club che ha riscattato il giovane estremo difensore.




Cresciuto nella Vigor Perconti, passato lo scorso anno al Racing Club con in mezzo l’esperienza al Latina negli anni si è dimostrato uno dei portieri più importanti e qualitativi della sua annata.
Nella passata stagione con l’Under 17 prima e poi da sotto età con Beretti del Racing Club Alessandro ha mostrato un’ottima qualità tra i pali venendo così riscattato dalla Vigor Perconti che teneva il cartellino del portiere.




Alfieri ha già preso parte in queste ultime settimane al ritiro della Prima squadra dell’Aprilia Racing Club e ha partecipato alle amichevoli pre campionato che la squadra di Mister Mauro Venturi ha affrontato, come l’ultima con la formazione di Eccellenza laziale del Latina Scalo Sermoneta.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *