Casilina BCCR | Saluta Mister Moglioni, il suo futuro è la Lupa Roma e la Serie D
fonte: casilinacalcio.it
Dopo solo una stagione in rossoblu (e solo 4 mesi come tecnico) il Mr. Alessandro Moglioni saluta il club di via Mandanici. Il prossimo anno avrà il ruolo di allenatore in seconda in una delle squadre laziali che militano nella Serie D la Lupa Roma.
“Lascio il Casilina con molto dispiacere ma dovevo salire su questo treno. Dove mi porterà? Non possiamo saperlo.” Queste le parole dell’ormai ex tecnico dei Giovanissimi Regionali 2004, che nel salutare la squadra ha confermato i mezzi eccellenti di questo gruppo.
“La chiamata inaspettata è arrivata qualche settimana fa. Non nego di aver pensato a lungo prima di dare una risposta. Ma poi ho deciso di intraprendere questa nuova avventura. Lascio un gruppo unito e solido, pronto a giocarsi dall’inizio alla fine i primi posti della classifica. Mi è dispiaciuto molto lasciare i ragazzi con i quali ho passato tanti bei momenti e mi sono tolto bellissime soddisfazioni. Chi prenderà il mio posto dovrà solo salire in sella e guidare (sorride il mister ndc). Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Umberto Coratti, persona fantastica, il vicepresidente Simone Coratti e il direttore sportivo Luigi Di Stante. Auguro il meglio a questa società. Faccio un grandissimo in bocca a lupo a tutto lo staff tecnico e ai ragazzi per la nuova stagione.”
Ora la dirigenza dovrà trovare un nuovo allenatore per il gruppo a poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione.