AS Roma, per Zelar possibile futuro alla Triestina
di Lorenzo Petrucci
(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it
Protagonista di un precampionato assolutamente più che positivo con la Primavera della Roma, secondo quanto riferisce trivenetogoal.it Zan Celar potrebbe lasciare i colori giallorossi in questa finestra di mercato per fare il salto nel calcio dei grandi.
La possibile destinazione potrebbe essere la Triestina che milita in Serie C pronta a risalire presto le categorie e ritornare ai fasti di qualche anno fa.
Le parti sarebbero vicine e a confermare l’ipotesi del trasferimento del calciatore ci ha pensato il procuratore dell’attaccante Amir Ruznic: “Confermo il forte interesse della Triestina per Zan. I rapporti con Milanese sono ottimi e alla Roma andrebbe bene farlo andare a giocare e noi stiamo valutando la situazione, perché se devo mandare a giocare Celar, devo capire se la Triestina possa garantirgli una continuità ragionevole di impiego. Altrimenti lasciarlo a Roma per farlo crescere ancora non è una prospettiva che mi spaventi, anzi. Siamo onorati dell’interesse di una società così importante con la Triestina, vedremo quello che succederà”.
Celar, attaccante sloveno classe 1999 alla Roma da un anno con cui ha totalizzato nella scorsa stagione 15 reti e 3 assist con la Primavera di Alberto De Rossi.