7-1 della Roma U17 al Frosinone con tripletta di Tueto Fotso

7-1 della Roma U17 al Frosinone con tripletta di Tueto Fotso

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Roma Under 17 a valanga sui pari età del Frosinone che nella prima giornata di campionato piegano i gialloblù per 7-1 iniziando nel migliori dei modi la stagione.
Mattatore della giornata è Tutto Fotso: prima alla mezz’ora del primo tempo con un calcio di rigore, poi con un tiro preciso e potente all’angolo e infine di sinistro dopo un bel inserimento a metà ripresa per la personale tripletta.
A completare le marcature Bamba nel primo tempo spedendo in rete una corta respinta del portiere avversario, Carlucci con un preciso rasoterra, Ciervo con un mancino angolato e infine Cancellieri che dopo un controllo di petto spedisce in rete il pallone del 7-1.
In mezzo il gol della bandiera del Frosinone con Ricci ad inizio seconda frazione intercettando un pallone tra le linee giallorosse.

UNDER 17 SERIE A e B 

ROMA – FROSINONE 7-1

MARCATORI 29’pt rig. Tueto Fotso (R), 38’pt Tueto Fotso (R), 41’pt Bamba (R), 4’st Ricci (F), 8’st Carlucci (R), 19’st Tueto Fotso (R), 25’st Ciervo (R), 27’st Cancellieri (R)

ROMA Trovato, Tomassini (21’st Suffer), Tripi (C), Buttaro (13’st Morichelli), Muteba, Bove (13’st Agostinelli), Astrologo (28’st Aglietti), Carlucci, Bamba (21’st Cancellieri), Tueto Fotso, Travaglini (1’st Ciervo) PANCHINA Rossi, Diaby ALLENATORE Piccareta.
FROSINONE  Salvati, Perlingeri, Giordani, Mattei, Nigro (28’st Macrì), Coccia (33’st Santi), Santarpia, Selvini (C), Luciani (12’st Rimedio), Ricci, Morelli (28’st Rodio) PANCHINA Renzi, Gabriele, Di Bono ALLENATORE Marsella

ARBITRO Ancora di Roma 1
ASSISTENTI Palombi di Roma 1 e Agostino di Roma 1

NOTE Espulso al 6’st Santarpia (F) per doppia ammonizione Ammoniti Buttaro (R) Angoli 11-2 Rec. 0’pt – 0’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *