Anche Davide Buono riabbraccia il Monterosi Fc: “Torno per riprendere un discorso lasciato a metà”

Anche Davide Buono riabbraccia il Monterosi Fc: “Torno per riprendere un discorso lasciato a metà”

Per la serie ‘a volte ritornano’ a Monterosi dopo quello di Andrea Costantini è ufficiale anche il ritorno di Davide Buono. Dopo due stagioni trascorse tra Francavilla, Como e Civita Castellana il regista classe 1991 torna a vestire la maglia biancorossa con la quale ha sfiorato una promozione in serie C.




Dal presidente Capponi al diesse Donninelli fino al tecnico David D’Antoni. Il nome di Buono ha messo d’accordo tutti compreso il centrocampista stesso che riabbraccia il Monterosi Fc con molto piacere: “Sono stati due anni importanti quelli appena trascorsi, mi sono confrontato col palcoscenico della serie C e fatto un’esperienza in una piazza come quella di Como. C’era ora la possibilità di ritornare e ritrovare compagni di squadra ed amici fuori dal campo e soprattutto un allenatore col quale avevamo lasciato un discorso quasi fermo a metà. Non me la sono fatta scappare. Ci tengo a ringraziare il presidente Luciano Capponi, uno che ci dà l’opportunità di lavorare in maniera professionale e serena. Sono pronto, non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *