Vis Sora: Wachowicz nuovo allenatore. Ai saluti mister Rocco Alonzi

Vis Sora: Wachowicz nuovo allenatore. Ai saluti mister Rocco Alonzi

Ufficio Stampa Polisportiva Vis Sora

La Polisportiva Vis Sora 07 comunica che Rocco Alonzi non è più l’allenatore della squadra di calcio a 11 maschile.
La Polisportiva, lo staff, i giocatori o, come tu ci hai definito, la tua famiglia, ti ringraziano per i 2 anni di successi, soddisfazioni e bei momenti passati insieme. In bocca al lupo per il futuro Mister!

Dopo due anni di ottimo lavoro il mister Rocco Alonzi lascia un gruppo più unito che mai e una storica promozione in II categoria raggiunta la scorsa stagione con la vittoria della Coppa Provincia di Frosinone.

La stagione 2019/2020 della Vis Sora 07 calcio a 11 inizia quest’oggi, si può dire, con l’annuncio del nuovo allenatore: Andrea Wachowicz.  “Sono onorato – dichiara Wachowicz – di aver accettato la proposta della Vis Sora. Arrivo in un gruppo e in una realtà molto stimolante e cercherò di dare il massimo. Con la società stiamo già lavorando per costruire una rosa valida, partendo già dalla nutrita base che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione. Sono sicuro che, con il giusto impegno e sacrificio, ci toglieremo molte soddisfazioni e non vedo l’ora di cominciare.

Mister Wachowicz sarà affiancato da Luca Vinciguerra.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *