Daniele De Rossi è ufficialmente un calciatore del Boca Juniors

Daniele De Rossi è ufficialmente un calciatore del Boca Juniors

di Lorenzo Petrucci
Foto © Boca Juniors

E’ ufficiale, l’ormai ex capitano dell’AS Roma, Daniele De Rossi, ha firmato un contratto con il Boca Juniors.
Queste le parole di DDR: “Un club fondato da italiani che mi fa sentire come fossi a casa. Un club grande, un club nel quale si può credere. La cosa più importante nella vita è realizzare i propri sogni. Grazie Boca”.

Lunedì ci sarà presentazione ufficiale in cui verrà svelato anche il numero di maglia tenuto ancora nascosto. Nel frattempo De Rossi si è già allenato con i suoi nuovi compagni tra cui spiccano l’ex juventino Carlos Tevez e l’ex laziale Mauro Zarate.

L’esordio per DDR dovrebbe essere questione di giorni, difficile il suo debutto alla Bombonera la notte tra il 28 e il 29 luglio (ore 1:00 italiane) per la prima giornata di campionato del Boca Juniors contro l’Huracan, nonostante il suo nuovo allenatore Gustavo Alfaro potrebbe regalargli qualche minuto.
Più facile un suo impiego alla seconda giornata contro il Patronato il 5 agosto o due settimane più tardi contro l’Aldosivi in Coppa Libertadores.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *