Seconda Categoria: primo test per la Vis Sora contro l’Atletico Arpino
Ufficio Stampa
Contro l’Atletico Arpino la prima sgambata. Giunti alla terza settimana di preparazione fisica, è tempo della prima amichevole per la Vis Sora. Sul sintetico del “Trecce”, il neo tecnico Andrea Wachowicz incontra l’Atletico Arpino (formazione che milita nel campionato di prima categoria); buoni segnali arrivano per la guida tecnica sorana, nonostante il top della forma atletica sia ancora lontana.
La Vis parte bene e dopo una manciata di minuti si porta in vantaggio causa una deviazione sfortunata del centrale arpinate su cross di Ascione; nemmeno il tempo di gridare al gol che i biancorossi, sugli sviluppi di calcio d’angolo trovano il pari con un diagonale che trafigge Parravano. 20 minuti di buone trame di gioco da entrambe le parti, poi al 25° Marini (MPV bianconero) si sblocca e porta la Vis sul 2-1; passano 2 minuti e gli arpinati sono bravi a trovare il 2-2 con un filtrante che trova impreparata la difesa sorana.
Alla mezz’ora esatta il primo cooling break, mister Wachowicz decide di mischiare le carte, e nel giro di 15 minuti, 2 amnesie difensive portano gli ospiti sul doppio vantaggio. Da lì in poi l’amichevole vive una fase di stallo, fino al 3-4 finale siglato da Maltesi che è accompagnato dal triplice fischio.
TOP : Marini, Sera, Iafrate, Cianfarani FLOP: Petricca, Abbate, Fiorini, Rea
#CuoreVis