Serie A, Roma – Atalanta le probabili formazioni

Serie A, Roma – Atalanta le probabili formazioni

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Turno infrasettimanale di campionato. La Roma, dopo la vittoria allo scadere a Bologna, ospita l’Atalanta.
Fonseca adotterà sicuramente alcuni cambi rispetto alla gara di domenica. Costretto a mancare l’appuntamento contro la sua ex squadra sarà Gianluca Mancini, il difensore arrivato quest’estate dai nerazzurri salterà l’appuntamento per il rosso rimediato al Dall’Ara. Al suo posto, in coppia in difesa con Fazio, come annunciato da Fonseca in conferenza stampa, farà il suo debutto Smalling.
Cambio anche sull’out destro dove Florenzi potrebbe riposato con Spinazzola tra i titolari. Come Zaniolo al posto di Kluivert sulla trequarti.

L’Atalanta, spinta dal pari in rimonta contro la Fiorentina nell’ultimo turno, si presenterà all’Olimpico con alcuni cambi rispetto l’ultima uscita. Confermato il 3-4-1-2 con Muriel che dovrebbe avere una chance a fare coppia in attacco con Zapata. Gasperini si porterà il dubbio se far giocare l’attaccante colombiano o Ilicic. Sulla trequarti ballottaggio Gomez-Malinovskyi. In difesa spazio a due ex conoscenze giallorosse Toloi e Kjaer.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1) Pau Lopez, Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov, Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko

Atalanta (3-4-1-2) Gollini, Toloi, Kjaer, Palomino, Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Zapata, Muriel

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *