PROBABILI FORMAZIONI | Serie A, Torino-Lazio: Correa, l’ora del rilancio
di Fabio BELLI
Settimo giorno dal ritorno in campo in Serie A, è già la terza partita per una Lazio costretta a un calendario supercompresso dopo quasi quattro mesi di lockdown. Sempre più strette le possibilità di scelta per Simone Inzaghi, torna Radu e soprattutto Joaquin Correa dovrebbe vincere un ballottaggio con Felipe Caicedo che resterà comunque aperto fino al fischio d’inizio. Importante il ritorno di Cataldi tra i convocati, ma per il centrocampista già il ritorno in panchina è un successo. Qualche dubbio anche per Longo, ballottaggio Edera-Verdi in rifinitura, anche Ansaldi potrebbe soffiare il posto a un titolare in extremis.
TORINO-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI
STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO, ORE 19.30 (DIRETTA TV SKY)
TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Lukic, Ola Aina; Edera, Belotti, Berenguer. Panchina: Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Ghazoini, Singo, Ansaldi, Greco, Rincon, Millico, Adopo, Verdi, Zaza. Allenatore: Moreno Longo.
INDISPONIBILI: Baselli
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Sirigu, Izzo, Lukic, Rincon, Zaza
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Panchina: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Jorge Silva, Marusic, D. Anderson, Cataldi, J. Lukaku, Falbo, A. Anderson, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi (squalificato, in panchina Massimiliano Farris).
INDISPONIBILI: Lulic, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Adekanye, Raul Moro
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Caicedo, Immobile, Lazzari
ARBITRO: Massa di Imperia)
ASSISTENTI: Schenone e Longo
IV UOMO: Abisso
VAR: Nasca
AVAR: Tegoni
TV: Sky Sport Serie A canali 202 e 252