Vis Sora Femminile: Biagio D’Albenzio nuovo preparatore atletico

Vis Sora Femminile: Biagio D’Albenzio nuovo preparatore atletico

Comunicato stampa

Siamo lieti di annunciarvi l’ingresso nella Vis Sora Femminile di Biagio D’Albenzio in qualità di Preparatore Atletico. Laureato in Scienze Motorie e specializzando in Scienze e Tecniche dello Sport, ha svolto già il ruolo di co-preparatore nelle categorie giovanili del Sora Calcio ed è stato per più anni istruttore nella scuola calcio della stessa società. Competenza, età e motivazione nel crescere insieme: BENVENUTO BIAGIO.

Le prime parole di D’Albenzio:”Sono molto felice di aver preso parte a questo progetto: un progetto ambizioso e serio che poche realtà hanno nel nostro territorio e che ho il piacere di sostenere insieme ad altri componenti dello staff. L’obiettivo principale è quello di fare un percorso di crescita costante e dare il massimo durante la stagione cercando di raggiungere più soddisfazioni possibili nel campionato di eccellenza laziale. Stiamo già programmando al meglio il da farsi aspettando comunicazioni ufficiali sula ripresa delle attività e non vediamo l’ora di ripartire.
Forza Vis!

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *