Diaconale: “Juventus avversario più forte in Italia, alla Lazio servirà la partita perfetta”

Diaconale: “Juventus avversario più forte in Italia, alla Lazio servirà la partita perfetta”




In un’intervista concessa a tuttojuve.com, il Responsabile della Comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, ha fatto il punto in vista della sfida di lunedì sera che i biancazzurri affronteranno in casa della capolista Juventus:




Vedremo una partita in linea con quelle che ci sono già state tra queste due squadre, sarà una bella partita che potrebbe avere qualsiasi tipo di risultato. E anche un po’ complicata, la Juve è in forma smagliante e difficilmente sbaglia serate così. L’augurio, chiaramente, è che la Lazio possa mettere nuovamente in mostra le belle qualità evidenziate nella prima parte di campionato. C’è sempre grande rispetto“.




Sarà la partita in cui dimostrare il grande valore contro l’avversario più forte in Italia. La sfida con la Juve servirà anche per raggiungere il risultato che ci eravamo prefissati ad inizio anno, ovvero la qualificazione in Champions League. dovrà essere la partita perfetta. Perché quando affronti la Juventus, non puoi vincere in altro modo. E’ una squadra che difficilmente concede qualcosa, ci vuole il massimo impegno per giocarsela“.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *