Zaniolo confermata la rottura del crociato, sei mesi di stop

Zaniolo confermata la rottura del crociato, sei mesi di stop

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Minuto 41′ della gara di Nations League tra Olanda e Italia, Zaniolo si scontro con l’avversario Van De Beek. Il pensiero è andato subito al ginocchio, il destro operato già lo scorso gennaio. Il centrocampista della Roma questa volta è uscito dal campo toccandosi il sinistro.
La diagnosi, confermata dopo gli esami è quella che non si sperava: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’Italia e la Roma dovranno quindi fare a meno di Zaniolo per i prossimi 5/6 mesi, costretto all’operazione già nei prossimi giorni.

Zaniolo ha voluto commentare i tifosi con un post su Instagram: “Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornerò presto! Nicoló”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *