Atletico Fiuggi, Turzo: “Siamo già pronti per ripartire”

Atletico Fiuggi, Turzo: “Siamo già pronti per ripartire”

Comunicato stampa

L’Atletico Terme Fiuggi vuole lasciarsi subito alle spalle lo scivolone contro il Rieti. A spronare i rossoblù stavolta è Guerino Turzo: “Sicuramente dobbiamo reagire è stata una partita difficile soprattutto nei primi minuti in cui abbiamo fatto fatica a trovare spazio. Nel secondo tempo però, dopo le parole del mister ,penso si sia vista un’altra squadra in campo. Purtroppo non è finita come pensavamo e ci resta tanto rammarico per aver perso terreno nella nostra scalata alla classifica”.

Ora il gruppo può però godersi il periodo di pausa per poi tornare subito a lavoro: “In questi 10 giorni avremo il tempo necessario per ricaricare le pile per ripartire al massimo e dare, dal 6 gennaio fino a giugno, il 100% ad ogni partita”. In chiusura Turzo fissa poi gli obiettivi: “Voglio fare bene e mettermi in mostra il più possibile, per fortuna c’è il mister che mi sta dando tanta fiducia e moltissimi consigli per fare sempre meglio. Ovviamente al primo posto c’è sempre la squadra e un gruppo dove i più grandi sono sempre lì, pronti a spronarti per dare il massimo”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *