Serie A | Keita risponde a Caprari, tra Benevento e Sampdoria è pari

Serie A | Keita risponde a Caprari, tra Benevento e Sampdoria è pari

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Finisce in parità la sfida tra Benevento e Sampdoria. Al gol giallorosso di Caprari risponde Keita Balde per l’uno a uno finale.
Partita che fatica ad accendersi, le squadre si rispettano e non si scoprono, così dopo una lunga fase di studio è la Sampdoria a prendere in mano le redini dell’incontro, con il Benevento che lascia il pallino del gioco agli avversari ripartendo in contropiede.

Le occasioni latitano da entrambe le parti, è Keita, quasi allo scadere del primo tempo, a farsi vedere dalle parti di Montipò. L’attaccante blucerchiato scalda i guantoni del portiere giallorosso è attento a deviazione la conclusione in tuffo.
La risposta del Benevento non si fa attendere, è Caprari l’uomo più in forma che in azione di contropiede sfiora il gol con Audero che salva in angolo.

L’attaccante del Benevento prende le misure per il gol che sblocca la gara dopo appena 10′ minuti dalla ripresa del gioco nel secondo tempo. L’ex batte il portiere blucerchiato con un bel diagonale.

La Sampdoria prova a reagire gettandosi in avanti alla ricerca del pari ma lasciando ampi spazi in difesa che il Benevento approfitta senza però riuscire a sferrare il colpo del due a zero. Così a segnare è la formazione allenata da Mister Ranieri che all’80’ trova il pari con Keita Balde che, ben servito da Damsgard, appoggia in rete per l’uno a uno finale.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *