Serie B | Frosinone – Pescara pareggio a reti inviolate, allo “Stirpe” è 0-0

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Pareggio a reti bianche nell’anticipo del venerdì tra Frosinone e Pescara. Allo stadio “Benito Stirpe” finisce 0-0 con un pari che non fa soddisfa nessuna delle due squadre.
Il Frosinone non conquista tre importanti punti per il treno play off, il Pescara, reduce dal cambio in panchina con la guida di Grassadonia, invece restano a diciotto punti, al penultimo posto.

A sbloccare la partita per primi ci provano i padroni di casa al quarto d’ora con Iemmello che dalla distanza che prova a sorprendere Fiorillo ma l’attento portiere devia in angolo sopra la traversa.
E’ il Frosinone a crederci di più, poco dopo la mezz’ora Salvi direttamente da calcio di punizione sfiora di poca il gol calciando di un soffia fuori.

E’ il Frosinone a fare la gara ma anche il Pescara ha la sua occasione in avvio di secondo tempo, Brighenti scivola e perde palla con Odgaard lesto ad approfittarne, Bardi si immola e salva la porta.

Sempre nel finale è il Frosinone a creare il maggior numero di palle gol senza però riuscire a finalizzare, per una partita che termina a reti bianche senza vinti e vincitori.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *