Serie B | Colpo esterno per il Brescia, 1-0 sul Frosinone, decide Ndoj nel recupero

Serie B | Colpo esterno per il Brescia, 1-0 sul Frosinone, decide Ndoj nel recupero

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Importante vittoria esterna per il Brescia che allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone batte i padroni di casa per 1-0, a decidere il gol al 93′ di Ndoj.
E’ il centrocampista entrato al 15′ della ripresa a sbloccare in extremis la partita e a regalare tre punti preziosi alle rondinelle sbloccando una partita in equilibrio fino agli ultimi minuti.

Nonostante la sconfitta bella prova per il Frosinone di Alessandro Nesta che in almeno tre/quattro occasioni nell’arco della gara passa vicino alla rete senza però riuscire ad avere quel mix di cinismo e fortuna negli ultimi metri.

E’ Iemmello sicuramente il più pericoloso della formazione ciociara, vicino al gol a più riprese sia nel primo che nel secondo tempo, trovando però Martella bravo a tenere la propria porta inviolata importante anche lui, quanto Ndoj, a portare a casa la vittoria.
Vicinissimo al gol il Frosinone all’85’ prima con Kastanos protagonista dell’occasione più importante della gara colpendo il palo e poi sulla ribattuta Ciano spara alto.

Quando la partita sembra concludersi sullo 0-0, a 20′ secondi dal triplice fischio del direttore di gara, Pajac, pescato sulla sinistra da un bel cross di Bjarnason, vede Ndoj che in scivolata batte Bardi per l’uno a zero finale a favore del Brescia.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *