Atletico Fiuggi, Papaserio: “Sono convinto che possiamo dare una svolta alla stagione”

Atletico Fiuggi, Papaserio: “Sono convinto che possiamo dare una svolta alla stagione”

Comunicato stampa

(Fonte atleticotermefiuggi.com)

Con l’Atletico Terme Fiuggi ancora fermo ai box, Gianmarco Papaserio ne approfitta per parlare del momento dei rossoblù: “Tornare a giocare dopo un paio di settimane di stop non sarà semplice ma dobbiamo mettere in campo tutta la voglia che abbiamo dentro di noi e dare il massimo per raggiungere la salvezza prima e poi puntare più in alto possibile. Io – continua poi il centrocampista – sono ancora convinto che questa squadra può dare una svolta alla sua stagione perché, anche se i risultati per ora non sembrano arrivare, abbiamo qualità importanti e soprattutto giochiamo bene e questo sicuramente porterà i suoi frutti”.

Papaserio poi fa un bilancio della sua annata: “Personalmente ad oggi ancora non sono pienamente soddisfatto della mia stagione. La posizione di classifica di certo non mi aiuta per fare quel salto di qualità a cui punto per l’anno prossimo, però mancano ancora diverse partite e darò il massimo, così come faranno tutti i miei compagni, per allontanarci dalla zona playout e, perché no, magari cercare di segnare anche qualche gol in più”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *