Atletico Fiuggi, Rizzitelli: “La squadra è pronta a riscattarsi sul campo”

Atletico Fiuggi, Rizzitelli: “La squadra è pronta a riscattarsi sul campo”

Comunicato stampa

(Fonte atleticotermefiuggi.com)

L’Atletico Terme Fiuggi si rimbocca le maniche e ci si prepara a ripartire dopo il recente scivolone contro il Real Giulianova. A dar voce alla squadra di mister Incocciati c’è Francesco Rizzitelli che commenta così l’ultimo weekend: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra ostica. Abbiamo iniziato la partita con la voglia di trovare subito il gol ma un po’ di sfortuna ci ha negato questa gioia mentre loro sono stati subito pronti a punirci in contropiede. Purtroppo poi nel secondo tempo non siamo riusciti a trovare il gol per riaprire la partita e, per quanto riguarda la mia doppia ammonizione, è stato un grosso errore dovuto forse alla troppa foga con cui sono entrato”.

Adesso però Rizzitelli pone subito l’accento sulla prossima sfida visto un calendario davvero fitto d’impegni: “Per fortuna non c’è il tempo di pensare alle partite precedenti perché ne abbiamo subito altre attaccate. L’unico modo in cui possiamo, e dobbiamo, rispondere e risollevarci è in campo. Dobbiamo dare dimostrazione che siamo una squadra unita e in grado di uscire tutti insieme da questa situazione. Nonostante qualche squalificato la squadra è pronta e ha molta voglia di riscattarsi in un campo difficile come quello di Castelfidardo”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *