Serie A | Ibrahimovic + Kessie, la Roma si inchina al Milan

Serie A | Ibrahimovic + Kessie, la Roma si inchina al Milan

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Il Milan è un treno senza limiti, nel big match dell’Olimpico contro la Roma trova il successo per 2-1 e tiene, ancora in compagnia del Napoli, la testa della classifica.

A decidere la partita contro i giallorossi sono le reti di Ibrahimovic e di Kessie, una per tempo, oltre al gol nel finale di El Shaarawy che non è servito alla Roma ad evitare la sconfitta.

Dopo un buon avvio della squadra di José Mourinho, è il Milan a creare il maggior numero di palle gol e a sbloccare la partita poco prima della mezz’ora con una gran botta direttamente da calcio di punizione defilato sulla sinistra di Ibrahimovic per l’1-0 rossonero.

Il raddoppio invece è firmato da Kessiè direttamente su calcio di rigore in avvio di secondo tempo. 

La partita sembra in ghiaccio ma complice l’espulsione per doppia ammonizione di Hernandez col Milan in inferiorità numerica, la Roma recupera campo e con le ultime forze prova a risalire la china fino al gol di El Shaarawy a pochi minuti dal fischio finale che rende la sconfitta meno amara ma che regala sempre tre punti al Milan.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *