Gabrielle Pommella, difensore classe ’98 già tra i grandi, giocherà con l’Arce in Eccellenza
di Lorenzo Petrucci
Prima esperienze nel “calcio dei grandi” per Gabriele Pommella, il calciatore, classe 1998, passa ufficialmente all’Arce, società laziale di Eccellenza.
Dotato di un’ottima tecnica, intelligente nel saper leggere le azioni difensive con largo anticipo, bravo nella marcatura e nel comandare il reparto, era ambito durante quest’estate da numerose società di calcio per il proprio settore giovanile, ma il ragazzo ha preferito bruciare le tappe e cimentarsi già in un campionato dilettantistico tra i “grandi”.
Ex di Frosinone e Paganese con la quale ha partecipato anche al torneo di Viareggio e ha debuttato da titolare nel passato campionato di Lega Pro.
L’Arce non ci ha pensato due volte a tesserare questo promettente calciatore inserendolo nella lista degli Under con la volontà di farlo giocare titolare, fatto non solito per un ragazzo della sua età.
Il giovane ma allo stesso tempo esperto difensore si appresta così ad affrontare con la formazione laziale il non facile campionato di Eccellenza nel quale saprà mettere in mostra tutte le sue qualità e proseguire nella sua crescita personale.