Punti verdi qualità. Palumbo (PD): “Al via sopralluoghi, verrà vagliata l’attività di pubblica utilità e la situazione finanziaria”
“Oggi la commissione trasparenza ha preso in esame la situazione progettuale, gestionale e finanziaria dei punti verdi qualità. In particolare è stata anche esaminata anche la ricaduta in termini economici e sociali delle attività pubbliche e svolte dai P.V. Q.. Si è deciso inoltre di avviare un censimento generale delle attività svolte in questi luoghi. L’obiettivo è quello di realizzare una operazione trasparenza con la finalità di distinguere le attività meritorie da quelle meno virtuose. In questo quadro, a partire dalle prossime settimane verranno effettuati dalla commissione trasparenza sopralluoghi mirati a partire dagli 11 P.V.Q le cui concessioni sono state revocate.”
E’ quanto riferito dal Presidente della commissione trasparenza Marco Palumbo a margine dell’odierna riunione convocata per esaminare la situazione relativa alle attività dei punti verdi qualità.