Tre tocchi… di solidarietà una serata per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

Tre tocchi… di solidarietà una serata per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

La S.S. Lazio Pallavolo, profondamente colpita dal terremoto che ha interessato negli ultimi mesi le zone di Amatrice e Norcia, ha deciso di trasformare la tradizionale festa di Natale in Tre tocchi… di Solidarietà, una serata organizzata per sostenere in modo attivo i paesi coinvolti in questa tragedia contribuendo alla loro ripartenza. La festa viene realizzata nell’ambito della storica collaborazione tra il presidente Giorgio d’Arpino e la professoressa Giovanna d’Arco, preside dell’I. C. Dante Alighieri, e si terrà nella palestra di via Cassiodoro 2/B in Prati zona Piazza Cavour con atleti, famiglie ed amici. Durante la serata sono previsti giochi di Natale e allieteranno gli ospiti i cantanti Francesco Scarcelli, Vincenzo Capua, Annalisa Castelli e Dora Cardone, direttamente da Made in Sud arriva la comicità di Marco Capretti, saliranno sul palco anche il comico Paolo Melluci, il cabarettista Marco Tana, il poeta Massimo Mari e Mago Heldin e le modelle di Passerella da Sogno di Daniela Valenzi. Interverranno per la Regione Lazio Roberto Tavani e Cristiano Catena, per il I Municipio il presidente Sabrina Alfonsi, l’assessore allo Sport Emiliano Monteverde e l’assessore alla Scuola Figà Talamanca. Hanno già aderito all’iniziativa molti personaggi dello sport e dello spettacolo tra cui Pino Wilson, Paolo Pochesci, la stilista Eleonora Altamore, il collezionista delle maglie della S.S. Lazio Raffaele Galli, il giornalista Giovanni Lacagnina, Emelico Rendina e Mirko Borghesi che realizzerà un contributo video per la serata. Questa serata sarà possibile grazie al prezioso contributo di molti commercianti di Roma che stanno sponsorizzando i giochi a premi con beni e servizi, un cenno particolare ai Main Sponsor Faipa Cosmetics, azienda per la cura del corpo, che regalerà a ciascun ospite un kit contenenti i suoi prodotti di punta, l’Azienda Vinicola Emilio Marconi di Ariccia che offrirà il vino per la serata, le Dolci Creazioni della Cake Designer Francesca Manciati che parteciperà alla serata con una delle sue magnifiche torte per tutti i partecipanti, la GDV – Greta di Vanno Wedding Planner che ha fornito la supervisione organizzativa all’evento e COASTER coworking di Prati che ha offerto il servizio di web marketing.

PER BIGLIETTI E INFO

www.sslaziopallavolo.com/tretocchidisolidarieta
www.facebook.com/events/738737802948152/

PROGRAMMA

19.00 – Apertura al pubblico. Consegna a ciascun ospite di un prezioso dono di Natale di FAIPA Cosmetics
19.15 – 20.15 Giochi bambini e stuzzichini: trucca-bimbi, visita di Babbo Natale, spettacolo di bolle di sapone con musica.
20.15 – risate da Made in Sud, con Marco Capretti
20.45 – Amatriciana
21.00 – A tutto divertimento con:
tombola e altri giochi con premi prestigiosi offerti dagli sponsor
musical: dopo il successo a teatro, “Febbre da cavallo” e “Non ce la faccio più”. La grande commedia italiana in musica diretta da Annalisa Castelli
sfilata di moda con Passerella da Sogno
canzoni napoletane con Dora Cardone
la voce di Vincenzo Capua
Dalle 21.00 in poi effettueremo un collegamento video o audio con il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, con un orario che dipenderà dalla disponibilità dello stesso.
Chiuderà la serata il grande Francesco Scarcelli.
23.00 – Consegna della raccolta solidale a rappresentanti del comune di Amatrice presenti alla serata.

Attenzione: il programma sarà ulteriormente arricchito nei prossimi giorni e potrebbe subire variazioni

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *