Promozione: il Città di Anagni sempre più solo in vetta
Un Città di Anagni coriaceo rimonta l’iniziale svantaggio ed espugna il campo del Suio Terme Castelforte. Il primo posto è ormai una certezza con i dieci punti di distacco sull’Insieme Ausonia.
Nella prima frazione di gioco lo spettacolo latita ed il taccuino rimane a digiuno. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa invece il risultato parziale cambia allo scoccare del 50’. Gagliardi con una conclusione dalla media distanza insacca per il vantaggio locale. La truppa di mister Fabio Gerli reagisce con veemenza agonistica trovando il pareggio dopo solo cinque minuti. Su sortita in contropiede Cirelli giunge in area e viene atterrato da un difensore avversario. Per l’arbitro è rigore. Lo stesso Cirelli non fallisce l’esecuzione. La capolista conquista il successo all’83’. Verticalizzazione di Celenza per l’accorrente Pappalardo che con il mancino trafigge l’incolpevole il portiere di casa.
Settimana prossima la squadra biancorossa affronterà il Tecchiena Techna in un derby che si presenta caldissimo.
SUIO TERME CASTELFORTE: Giordano, D’Alessandro, Franco, Mastroianni, Papa, Fusciello, Petrillo, Gagliardi, Cenerelli, Martino, Lonardo. ALLENATORE: Pernice.
CITTA’ DI ANAGNI: Mancini, Brahushay, Sciucco, Gemmiti, Seppani, Padovani, Virgili, Fortini, Cirelli, Celenza, Pappalardo. ALLENATORE: Gerli.
ARBITRO: Mihalache di Terni
ASSITENTI: Corrado di Formia e Tasciotti di Latina.