Il Tor di Quinto sorride, Pancotto, Russo e Morelli al Torneo delle Regioni

Il Tor di Quinto sorride, Pancotto, Russo e Morelli al Torneo delle Regioni

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

La società del Presidente Massimo Testa può ritenersi orgogliosa di poter contare una buona rappresentanza di propri ragazzi al Torneo delle Regioni.
Nella manifestazione che prenderà parte in Trentino dal prossimo 8 aprile fino al 14, il Tor di Quinto può contare su ben tre elementi con le rispettive Rappresentative del Lazio.
I tre sono: Leonardo Pancotto, (in foto), il portiere classe 2000 che tanto sta facendo bene con la categoria Allievi Elite con parate spesso decisive per un rendimento sempre alto per uno dei migliori portieri dell’intero campionato.
Un numero uno di cui il Tor di Quinto può vantarsi per le qualità che Pancotto possiede tra i pali, sempre attento, reattivo e padrone indiscusso della propria area di rigore, molto bravo a intuire con anticipo le azioni d’attacco avversarie richiamando spesso la sua difesa per un portiere che farebbe comodo a molte squadre professionistiche.
Niccolò Russo, l’attaccante sempre del 2000, compagno di squadra di Pancotto, arrivato nel mercato di gennaio dalla Tor Tre Teste è entrato in poco tempo negli schemi della sua nuova squadra per un centravanti che sta dando una grande mano al raggiungimento delle fasi finali.
Il classico numero nove di sfondamento, utilissimo in certe partite quando le difese avversarie si chiudono, molto bravo di testa e a tenere alta la squadra, la prima punta che ogni squadra avrebbe bisogno nella propria rosa.
E per ultimo ma non ultimo Simone Morelli, un altro attaccante, questa volta più giovane, punta di diamante dei 2002 che sta trascinando con i suoi gol spesso pesanti e decisivi i Giovanissimi Elite al primo posto nel girone.
Morelli invece, solito ormai da mesi a rispondere presente alla chiamata della Rappresentativa Giovanissimi del CT Pesci, ha da sempre, fin dall’inizio della stagione migliorato le proprie qualità per un ragazzo molto interessante per le doti che possiede potendo contare su una crescita costante.
Tre ragazzi, tre giocatori che lontano da Roma siamo sicuri che sapranno tenere alto il nome del Lazio e del Tor di Quinto.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *