LE PAGELLE Tor Tre Teste – Urbetevere, Semifinale Allievi elite, Guerrieri corre per due, Santarelli spinta e sostanza

LE PAGELLE Tor Tre Teste – Urbetevere, Semifinale Allievi elite, Guerrieri corre per due, Santarelli spinta e sostanza

di Christian Rodrigues

NUOVA TOR TRE TESTE

Guerrieri 7,5: spinge molto sulla fascia e si fa trovare attento in fase di copertura, chiude molto bene le diagonali, è uno ma corre per due, migliore in campo dei suoi, pendolino.
Campi 6,5: incolpevole sul primo goal si fa trovare spesso pronto e reattivo.
De Luca 7: anche lui spinge molto sulla fascia nel secondo tempo e propizia il secondo goal della sua squadra, bravo anche ad arginare le ripartenze avversarie.
Angeli 6: corre, lotta e gioca parecchi palloni, il capitano ha grinta da vendere.
Ciotti 7: da sostanza al reparto difensivo, prestazione rocciosa del numero 5 rossoblù.
Daniello 6: poche sbavature in difesa, realizza l’assist per il primo goal e compie un intervento decisivo nella ripresa.
Greco 6: crea diversi pericoli sulla sua fascia costringendo i terzini a marcarlo stretto.
Evora Barros 6,5: cardine portante del centrocampo , prestazione di sacrificio, recupera palloni e li smista con classe.
Renzetti 7: fa a sportellate con la difesa avversaria e riesce a tenere bene il pallone facendo salire i suoi compagni, oltretutto segna anche di testa una rete fondamentale per la sua squadra, guerriero.
Zanoletti 7: nel primo tempo è lontano parente del giocatore che si sveglia nella seconda ripresa di gioco, assist e dribbling da capogiro, fuoriclasse (quando vuole).
Barbato 6: giornata in colore per l’11 della formazione di casa che qualche volta perde anche il possesso del pallone.
Cangianiello 6,5: brillante prestazione, entra e si fa valere, salta spesso e volentieri il proprio marcatore, va anche vicino al goal, esce per infortunio nei minuti finali, spina nel fianco della difesa avversaria.
Pompili 6,5: lotta su tutto il fronte d’attacco e realizza la rete che consente ai suoi di andare in finale, rapace.

URBETEVERE

Santarelli 7: vince praticamente tutti i contrasti e galoppa sulla fascia che è una meraviglia, migliore in campo per la sua squadra.
Calisse 5: non può evitare il primo goal ma ha diverse responsabilità sul secondo perdendo l’orientamento e il contatto visivo con il pallone, da rivedere.
Mengoni 6: tiene bene la posizione ed è attento in fase difensiva, in fase di costruzione si limita a fare il suo compito.
Capparella 6: il playmaker della squadra è il fulcro del gioco dei suoi, da lui partono la maggior parte delle azioni della sua squadra, non riesce ad eccellere.
Pasquali 5: alcune disattenzioni che pesano sul risultato finale, anche se fa il suo dovere per quasi tutta la durata della partita.
Paola 5: non disputa una gran partita perdendosi spesso il suo uomo, distratto.
Inglese 6.5: uno dei più decisivi dei suoi, gioca una buona prestazione puntando il proprio marcatore senza timore, intraprendente .
Campo 6.5: gioca 19′ minuti realizzando un assist e passaggi brillanti, sfortunatamente per la sua squadra esce per infortunio.
Gullotto 5.5: gioca una partita discreta ma imprecisa sotto porta.
De Marchis 5.5: durante la manovra offensiva alterna ottimi sprazzi a momenti di buio, incostante.
Leopardi 7: realizza il goal dell’illusione per i suoi, cala alla distanza come tutta la squadra.
Vari 5: non disputa una gran partita commettendo diversi errori in fase di impostazione.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *